Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
  • England: Ti dispiace spiegare cos'è successo a Parigi?
  • Berg: Gavin Banks ha guidato alcuni Assassini al suo laboratorio e l'ha distrutto.
  • England: Quel laboratorio sarebbe dovuto restare segreto. Come l'hanno trovato?
  • Berg: Banks è un socio conosciuto di Shaun Hastings e Rebecca Crane, che si sono già infiltrati nell'Abstergo tempo fa. Inoltre non è il solito Assassino guerriero: segue le informazioni. Hanno trovato un modo per accedere al server Helix. Non c'è più niente di segreto ormai.
  • England: Quella struttura si dedicava allo studio del Saggio trovato a Montréal l'anno scorso.
  • Berg: Se avessi saputo della sua esistenza, la squadra Sigma avrebbe potuto proteggerlo.
  • England: Hai attaccato la squadra di Banks?
  • Berg: Io e Sorkin li abbiamo seguiti da Parigi a La Rochelle, dove una nave li stava aspettando. Abbiamo lottato, ma loro erano di più. Sorkin è stato accoltellato sette volte da un'Assassina di nome Galina Voronina.
  • England: E sono scappati.
  • Berg: Parliamoci chiaro: sono stato addestrato per uccidere gli Assassini. Sei stata tu a smantellare la mia squadra e a mandarmi in giro per il mondo. Io ti avevo avvertita delle conseguenze.
  • England: Sai cosa? Ammetto di aver sbagliato. Hai il mio permesso di riformare la squadra Sigma.
  • Berg: Rivoglio l'agente da Costa.
  • England: Impossibile. Si trova ancora a Montréal.
  • Berg: Assurdo.
  • England: Ti ho già detto che ho sbagliato, Berg, non tirare la corda. Il fatto è che dobbiamo trovare nuovi Saggi. Àlvaro Gramática mi ha detto che Melanie Lemay ha nuove promettenti piste a Montréal.
  • Berg: Quando, da Costa sarà disponibile?
  • England: Da Costa è in anticipo sui tempi per gli aggiornamenti alla sicurezza, ma Helix è un bersaglio per gli Assassini, Erudito e... la coscienza della Prima Civilizzazione. Purtroppo ci sono stati degli intoppi.
  • Berg: L'edificio è abbastanza sicuro?
  • England: Ci sono guardie sul posto.
  • Berg: Mandami lì.
  • England: Oh? Pensavo che fossi troppo bravo per queste missioni da poco conto.
  • Berg: Voglio da Costa nella mia squadra e se quell'edificio è un bersaglio devo assicurarmi che lei non rischi nulla. Migliorerò anche la sicurezza, a modo mio.
  • England: Bene. Inizierò a preparare i documenti necessari. Come da Costa, sarai un consulente Abstergo Industries, che li aiuterà a velocizzare alcune nuove politiche.
  • Berg: Nel frattempo invia degli agenti in più a Parigi. Sospetto che ci siano degli Assassini nascosti.

Fonti[]

Advertisement