Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
  • Berg: Shaun Hastings era un professore universitario con l'hobby di trafugare i segreti dell'Abstergo. Stava per essere ucciso dall'Abstergo quando Rebecca Crane, un'Assassina hacker, lo salvò. Da quel momento i due sono inseparabili e forniscono supporto tecnico agli Assassini in azione. Hastings e Crane si infiltrarono nell'Abstergo Entertainment Montréal a fine 2013 e furono responsabili di furti di informazioni riservate. Non sappiamo se il virus che sta infettando i server Helix sia opera loro o se abbiano solo lasciato aperta una vulnerabilità per altri hacker. Le abilità di Rebecca Crane non vanno sottovalutate. Ha creato l'Animus 2.0, una versione degli Assassini della macchina di Warren Vidic. A quanto pare ha avuto anche una grossa parte nella creazione di una nuova rete più sicura per gli Assassini. Sembra che Crane e Hastings siano stati promossi all'interno della Confraternita. Ci sono giunte voci che li vogliono al comando di un gruppo di hacker conosciuti come Gli Iniziati e che cerchino di portarli dalla parte degli Assassini.

Fonti[]

Advertisement