Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
  • Berg: Data l'indagine attuale, ho dato un'occhiata agli altri Assassini che, nonostante la loro natura, sono stati utili alla causa templare. Il primo è Clay Kaczmarek, che si infiltrò nel progetto Animus di Vidic a Roma. Diventò il Soggetto 16 del progetto. La stirpe di Kaczmarek ci ha aiutato a scoprire l'importanza dell'Assassino del Rinascimento Ezio Auditore da Firenze. Il soggetto è impazzito e si è suicidato per il troppo uso dell'Animus. Ma inaspettatamente Kaczmarek potrebbe esserci di nuovo utile: nell'Animus il Soggetto 16 entrò in contatto con l'entità della Prima Civilizzazione, Giunone. Forse studiando le sue bizzarre esperienze potremmo trovare un modo per sventare la minaccia incombente di Giunone. Con il Soggetto 16 fuori gioco, a Vidic serviva un sostituto. Desmond Miles, un Assassino in fuga, fu catturato nel settembre 2012 e venne usato come Soggetto 17 per l'Animus, per cercare una Mela dell'Eden. Riuscì a scappare e scoprì un'imminente minaccia per il pianeta: un brillamento solare come quello che spazzò via i Precursori oltre 75.000 anni prima. Desmond Miles riattivò anche un Tempio della Prima Civilizzazione a New York per salvare il mondo, ma morì. Il suo corpo venne recuperato dall'Abstergo. Dopo la morte, Desmond Miles divenne il Campione 17 e i suoi preziosi dati genetici vennero caricati sui server a beneficio di tutte le divisioni dell'Abstergo. Sia da vivi che da morti, gli Assassini possono esserci utili in molti modi diversi.

Fonti[]

Advertisement