Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
  • Berg: Dopo la Grande Purga del 2000, William Miles è diventato effettivamente il capo degli Assassini. Uno stratega astuto e spietato, ha addestrato agenti che si sono infiltrati nell'Abstergo, come Clay Kaczmarek e Lucy Stillman. Alla fine del 2012 ho catturato William Miles al Cairo e l'ho consegnato a Warren Vidic a Roma. Il figlio di Miles, Desmond, ha attaccato l'Abstergo, uccidendo Vidic e Daniel Cross. È fuggito in un tempio della Prima Civilizzazione a New York. Il 21 dicembre, Desmond è stato ucciso nella struttura dei Precursori. Un William Miles in lutto si ritirò e lasciò la Confraternita nelle mani di Gavin Banks. Questi comandò una piccola squadra per il mondo, cercando di ricostruire le cellule degli Assassini. Abbiamo avvistamenti confermati a Kyoto, Mosca e Parigi. Miles ricomparì a fine 2013 e abbiamo conferme di un suo coinvolgimento nell'infiltrazione dell'Abstergo Entertainment Montréal da parte di Shaun Hastings e Rebecca Crane. Sia Miles che Banks sono latitanti. L'agente da Costa sta usando il Plesso satellitare Akashic per cercare tracce di attività degli Assassini ovunque. Non li abbiamo ancora trovati.

Fonti[]

Advertisement