Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
Le nostre prime ricerche su Ratonhnhaké:ton si sono concentrate sul periodo dell'adolescenza fino ai trent'anni. Ma i ricercatori non sono rimasti particolarmente colpiti dai suoi modi pacati e dagli occasionali scoppi di folle violenza. Non ci sembrava un personaggio adatto a essere selezionato. Così ci siamo spostati sulla prima infanzia, pensando che l'America precoloniale potesse risultare più interessante. Come vedete, c'è un fascino ingenuo nell'innocenza di questo ragazzino. Purtroppo i nostri ricercatori hanno scoperto che la storia di questo giovane è anch'essa problematica... Innanzitutto, la preponderanza della cultura Mohawk non lascia spazio per raccontare le vere origini dell'America. E in secondo luogo la lingua Mohawk presenta evidenti problemi per gran parte del pubblico... Pertanto riteniamo che, sebbene i primi anni di Ratonhnhaké:ton possono interessare un pubblico più colto, è improbabile che abbiano successo su vasta scala... Sono troppo "strani" per l'utente medio. Il nostro team suggerisce di scartare questo progetto.

Fonti[]

Advertisement