Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Erich Albert (? - 24 dicembre 1914) è stato un generale tedesco durante la prima guerra mondiale e un membro dell'Ordine dei Templari.

Biografia[]

Il 24 dicembre 1914, pochi mesi dopo l'inizio della guerra, Erich Albert si trovava al fronte quando le truppe tedesche e quelle inglesi smisero di combattersi senza rispettare gli ordini e cominciarono a festeggiare insieme il Natale, dando inizio ad un'improvvisa e bizzarra tregua. Il generale non fece nulla per fermare i suoi soldati: al contrario, approfittò della situazione per chiedere ad un medico britannico di aiutare il medico tedesco ad operare un soldato ferito. Il medico accettò e dopo l'operazione, quando si strinsero la mano, Albert notò il medico fissare il suo anello in cui era presente un cerchio bianco con una croce rossa incastonata al centro. Quando se lo tolse e lo porse al medico, il britannico alzò la mano per far vedere che non portava anelli: il generale, scioccato, vide però che l'anulare del medico era stato marchiato a fuoco. Capì quindi che il medico era un Assassino, ma l'uomo lo assassinò con la sua lama celata prima che Albert potesse reagire.[1]

Apparizioni[]

Fonti[]

Advertisement