Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
Eraicon - Templari.pngEraicon - Project Legacy.png

Albert mostra il suo anello all'Assassino.

Erich Albert (? - 24 dicembre 1914) è stato un generale tedesco durante la prima guerra mondiale e un membro dell'Ordine dei Templari.

Biografia[]

Il 24 dicembre 1914, pochi mesi dopo l'inizio della guerra, Erich Albert si trovava al fronte quando le truppe tedesche e quelle inglesi smisero di combattere senza rispettare gli ordini e cominciarono a festeggiare insieme il Natale. Il generale non fece nulla per fermare i suoi soldati: al contrario, approfittò della situazione per chiedere ad un medico britannico di aiutare il medico tedesco ad operare un ferito. Il medico accettò e dopo l'operazione, quando si strinsero la mano, Albert notò il medico fissare il suo anello con la croce Templare. Quando se lo tolse e lo porse al medico, il britannico alzò la mano per far vedere che non portava anelli: il generale, scioccato, vide però che l'anulare del medico era stato marchiato a fuoco. Capì quindi che il medico era un Assassino, ma l'uomo lo assassinò con la sua lama celata prima che Albert potesse reagire.

Fonti[]

Advertisement