FANDOM

Eraicon - AC3

Diana
Diana
Informazioni biografiche
Nato

Sconosciuta

Morto

Sconosciuta

Periodo storico

Rivoluzione Americana

Altre informazioni
Appare in

Assassin's Creed III

Doppiatore

Lorella de Luca

Diana è stata la moglie di Terry e dopo la Battaglia di Chesapeake divenne l'assistente del dottor Lyle White. Risiedeva nella tenuta di Davenport insieme a suo marito Terry.

Biografia

Primi anni

Diana si sposò con Terry e andò a vivere con lui a nord di New York insieme anche alla famiglia di Godfrey, migliore amico di suo marito. Lei odiò sempre il posto in cui visse prima di andare alla Tenuta di Davenport, definendolo "un groviglio di rocce e rovi".

Dopo che l'Assassino Connor salvò suo marito Terry dall'annegamento nel fiume, le famiglie vennero invitate a vivere nella tenuta.

Vita nella Tenuta

Poco dopo essersi stabiliti nella Tenuta, un ladro tentò di irrompere nella casa di Diana e Terry, ma grazie all'aiuto di Connor il ladro venne fermato in tempo e ucciso. Terry e Godfrey, che videro Connor inseguire il ladro, chiesero spiegazioni e dopo aver saputo quello che era successo da Connor, litigarono tra di loro su chi sarebbe dovuto rimanere a casa a sorvegliare le loro mogli facendo scoppiare una rissa. Catherine e Diana cercarono di calmarli, ma inutilmente e inviarono i bambini a chiamare Connor, l'unico in grado di fermarli. Connor riuscì a fermarli e a dividerli. Poco dopo andò da Diana per sapere come stava Terry e lei gli rispose, mentre rattoppava le ferite del marito, che gli sarebbe necessitato un po' di tempo per calmarsi.

Diana si prese anche cura di Achille Davenport nei suoi ultimi giorni di vita. Nel 1781, poco dopo la fine della battaglia di Chesapeake, il dottor Lyle White non fu in grado di medicare da solo i tanti feriti provenienti dalla ciurma dell'Aquila, e chiese l'aiuto di Diana grazie alla sua bravura nel prendersi cura delle persone e di Connor. Dopo qualche giorno, Lyle promosse Diana a sua assistente complimentandosi con lei del lavoro fatto con lui e delle sue abilità definendole migliori anche del suo vecchio assistente di Boston.

Diana partecipò anche al matrimonio tra Norris e Myriam, dove celebrarono il resto dei festeggiamenti insieme agli altri abitanti della tenuta nella taverna di Oliver e Corrine. Lì, insieme ad altri e a Connor ricordarono i loro vecchi matrimoni e di quando Joseph, il fratellino di Godfrey, buttò in acqua il cugino di Terry.

Quando Achille morì, Diana partecipò al suo funerale e gli posò una rosa sulla sua bara.

Curiosità

  • Connor, se passeggia alla tenuta, vicino alla chiesa, potrà vedere Diana e Terry che richiedono l'aiuto di padre Timothy per leggere una lettera inviata dal cugino di Terry, facendoci capire che la coppia è analfabeta.