Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Questo articolo riguarda l'esercito tedesco durante la prima guerra mondiale. Potresti stare cercando l'esercito durante la seconda guerra mondiale.

Soldato tedesco e uno britannico durante la tregua di Natale.

Il Deutsches Heer, o più semplicemente esercito tedesco, è stato l'insieme delle forze di terra e aerea dell'Impero tedesco dalla sua unificazione fino alla fine della prima guerra mondiale.

Storia[]

Il 24 dicembre 1914, durante la prima guerra mondiale, l'esercito tedesco si stava scontrando contro l'esercito britannico. Entrambi, a causa dell'impossibilità di prevalere sull'altro, si ritrovavo uno di fronte all'altro nelle rispettive trincee. Nel mentre, l'artiglieria, sia tedesca sia britannica, era costantemente in azione nella speranza che indebolisse l'altro avversario e lo costringesse alla ritirata.[1]

Ad un certo punto, l'artiglieria tedesca cessò il fuoco, seguita poco dopo anche da quella britannica. Tuttavia, il silenzio sul campo di battaglia era destinato a scomparire quasi subito grazie ai sempre più rumorosi canti natalizi provenienti dalle voci dei soldati tedeschi. Dopo che anche i soldati britannici iniziarono a cantare, i soldati tedeschi iniziarono ad uscire dalle loro trincee ed entrare nella terra di nessuno, chiedendo una tregua.[2] I soldati di entrambi gli schieramenti iniziarono ad incontrarsi per cantare insieme, conoscersi oppure scambiarsi semplicemente dei doni.[3]

Tra i ranghi del reggimento tedesco, vi era anche il generale Erich Albert, segretamente un Templare, che venne assassinato in quello stesso giorno, da un medico del reggimento britannico, il quale segretamente era un Assassino.[4]

Apparizioni[]

Fonti[]

  1. Assassin's Creed: Project Legacy - Festività: Capitolo 1 - Spiriti dei Natali passati: Sangue e cancrena
  2. Assassin's Creed: Project Legacy - Festività: Capitolo 1 - Spiriti dei Natali passati: Notte silente
  3. Assassin's Creed: Project Legacy - Festività: Capitolo 1 - Spiriti dei Natali passati: Tutto tace
  4. Assassin's Creed: Project Legacy - Festività: Capitolo 1 - Spiriti dei Natali passati: Scambio
Advertisement