Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Depredaggio

La depredazione era una tecnica utilizzata dagli Assassini e dai ladri per ottenere medicine, monete, materiali per bombe, lettere e altri oggetti dai cadaveri.

Storia[]

Rinascimento[]

Ezio Auditore da Firenze sapeva già depredare i cadaveri con grande abilità prima del suo ingresso dell’Ordine; depredando i cadaveri poteva ottenere oggetti, monete, medicine e munizioni.

Impero Ottomano[]

Nell’Impero Ottomano non solo gli Assassini erano in grado di depredare i cadaveri, ma anche i ladri ingaggiati da Ezio potevano farlo.

I materiali per le bombe, monete, munizioni e medicine potevano essere facilmente reperiti attraverso questa tecnica.

Rivoluzione Americana[]

Durante la Rivoluzione Americana, l'Assassino Ratonhnhaké:ton poteva depredare i cadaveri. Se di depredavano i soldati, si potevano ottenere cartucce per la pistola a pietra focaia, bombe fumogene, dardi a corda e delle mine.

Curiosità[]

  • Se Ezio veniva sorpreso a depredare i cadaveri dalle guardie, veniva attaccato, e, al contrario, i civili si allontanavano impauriti.
  • Se in Assassin's Creed: Brotherhood un assassino muore in battaglia, depredandolo non si otterrano monete o oggetti, ma Ezio pronuncia alcune frasi come "Requiescat in pace".
  • In Assassin's Creed: Revelations i ladri posso derubare i cadaveri solo dove aver superato determinate prove di gilda.
  • L'obiettivo "Manolesta" di Assassin's Creed: Revelations si sblocca facendo depredare 50 cadaveri ai ladri assoldati.

Advertisement