Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Esportazione ricordo genetico DDS:
Soggetto: Perotto Calderon 2/4
Data: 1498
Luogo: Agnadello

---

Sapevo che ci avrebbero inseguito, ma speravo di avere più vantaggio! Siamo solo a Firenze, ma devo fermarmi per pianificare un agguato: gli uomini di Alessandro mi saranno presto addosso! Lascio il mio cavallo in un luogo sicuro e mi addentro con mio figlio nella foresta. Il mio arco è pronto.

Il bambino piange. Scaglio una freccia che trapassa la nuca di un uomo prima ancora che riesca a voltarsi.

Uno deisoldati, credo il loro capo, è stato disarcionato: ho conficcato una freccia nel fianco del cavallo e questo lo ha scaraventato a terra e calpestato.

Anche loro hanno arco e frecce. Sento i dardi sibilare nebtre attraversano le foglie attorno a me, ma non sono tanto vicini da spaventarmi.

La mia freccia si perde nel vuoto. Aggiusto il tiro e vado a segno. All'inizio temo di avere mancato il bersaglio, invece la freccia s'è conficcata quasi interamente nelle sue carni!

Gli altri inseguitori mandati da Alessandro se la danno a gambe. Li ho spaventati, ma per quanto? Riprendo subito la strada, lanciando il mio cavallo al galoppo.

Advertisement