Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
Mappa dei contratti di Assassin's Creed III 1

Mappa dei contratti.

I Contratti furono eseguiti dagli Apprendisti, inviati dall'Assassino Ratonhnhaké:ton, per farli crescere di esperienza e di rango fino a quello di Assassino.

Quebec[]

Fort St. Jean[]

Il maggiore Guy Carlton è stato mandato a liberare il Fort St. Jean dai patrioti che lo assediano. Vai a nord e impedisci che arrivi a destinazione.

Battaglia di Quebec[]

Richard Montgomery sta guidando all'attacco di Quebec le truppe coloniali in maniera scriteriata e non intende fermarsi. Svia i suoi uomini e ferma l'attacco in qualsiasi modo.

Azione a Trois-Riviéres[]

Il generale di brigata William Thompson ha deciso di liberare il Quebec dal governo inglese. Ma quelle terre non vogliono essere liberate e non sono parte delle colonie. Controlla le sue azioni e assicurati che il volere della gente di Trois-Riviéres sia rispettato.

Il Quebec Act[]

Il parlamento inglese ha appena approvato Il Quebec Act, che garantisce il possesso di ampie parti del territorio dell'Ohio alla nuova provincia. I cittadini dell'Ohio sono furibondi. Fai tutto il necessario perché la gente del Quebec non sia coinvolta in una guerra che non li riguarda.

Legami franco-canadesi[]

I Templari hanno contatti sia a Montreal sia a Quebec. Recati nelle regioni del nord e indaga per scoprire i loro piani.

Il canale informativo templare[]

Le nostre indagini hanno svelato che il porto di Montreal, come tutta la città, è nelle mani degli agenti Templari. Vai a Montreal ed elimina le pedine di questa pericolosa partita che i Templari stanno giocando.

New Hampshire[]

Polveriere private[]

Analogamente a quanto succede in Massachusetts, la gente qui ha iniziato a razziare e ad accumulare munizioni. Controlla la zona e assicurati che le armi siano al sicuro.

Un governo indipendente[]

Il New Hampshire intende creare un governo indipendente per tutta la durata della guerra per meglio sveltire le questioni politiche in questo momento in crisi, il che è saggio. Ma dove è in gioco la gestione del potere, i Templari sono sempre in agguato. Osserva le elezioni e stai in guardia.

Patriota in fuga[]

Woodbury Langdon è uno statista del New Hampshire che viene trattenuto contro la sua volontà a New York dal generale Howe. Vai a New York e aiuta Woodbury a fuggire a Portsmouth.

Sentinelle templari[]

Alcuni corrieri templari sono stati individuati nella zona di Portsmouth. Catturali e scopri cosa stanno combinando.

Riserva[]

Un grosso quantitativo di armi e polvere da sparo è scomparso. I corrieri che abbiamo catturato stavano cercando di recapitare messaggi al destinatario di quei beni. Cerca rintracciare il prezioso carico.

New Hampshire libero[]

Dopo aver scoperto che dietro all'accumulo e alla sparizione di armi e munizioni del New Hampshire c'era Charles Lee, lo stato si è liberato della minaccia templare, almeno per ora. Torna di tanto in tanto a controllare che tutto sia tranquillo.

Massachusetts[]

Magazzini segreti[]

Alcuni abitanti di Boston hanno capito che li attendono tempi duri e si sono mobilitati. Ora stanno saccheggiando i negozi di polvere da sparo per avere delle riserve. Ascolta le voci della gente e scopri dove si trovano i magazzini segreti.

Navi sospette[]

Alcune golette inglesi pattugliano la costa di Gloucester. Chiama in aiuto il primo ufficiale Faulkner dell'Aquila e dai loro battaglia in modo che i patrioti possano catturare qualche nave da guerra.

A corto di risorse[]

I patrioti sono a corto di polvere da sparo, anche se i miliziani hanno cercato di procurarsene altra in ogni modo. Alcune navi francesi consegneranno migliaia di barili nelle prossime settimane. Scorta i convogli e assicurati che arrivino a destinazione sani e salvi.

I cannoni di Ticonderoga[]

Henry Knox sta tentando si spostare i cannoni di Ticonderoga sui monti Appalachi per liberare Boston dall'assedio. Con un po' dell'entusiasmo degli Assassini, potresti aiutarlo a compiere l'impresa.

Penuria di cibo[]

Gli inglesi assediano Boston. I civili sono in pericolo e le riserve di cibo si esauriscono. Distribuisci le risorse disponibili e proteggi i deboli.

Fine dell'assedio[]

Henry Knox è riuscito a spostare l'artiglieria da Ticonderoga a Dorchester Heights con l'aiuto degli Assassini. Con una formidabile batteria in una posizione sopraelevata, è solo questione di tempo prima che il generale Howe abbandoni la posizione. Velocizza la sua decisione.

Rhode Island[]

Un nuovo reggimento[]

James Mitchell Varnum sta cercando di formare un reggimento del Rhode Island. Forniscili qualche indicazione e l'addestramento che gli serve per poter guidare gli uomini in battaglia.

La guerra in Rhode Island[]

La rivoluzione si combatterà anche nel Rhode Island. Il consiglio di guerra però ha lsciato sola la colonia a organizzare le propria difesa e non resta che il primo reggimento del Rhode Island a proteggere Newport e Aquidneck Island. Devi aiutare quei soldati.

Lettere pericolose[]

Dopo le difficoltà con la flotta francese durante la battaglia di Rhode Island, il generale Sullivan ha mandato un rapporto a Boston lamentando lo scarso coinvolgimento dei francesi. Parla con l'amiraglio Charles Hector, conte d'Estaing, e spronalo ad agire. I patrioti hanno bisogno dell'aiuto della Francia.

Consegna speciale[]

È in arrivo a Newport un carico segreto di polvere da sparo per gli Assassini. Accogli l'arrivo della nave e scorta il prezioso carico nel nostro magazzino.

Qualcosa per cui lottare[]

La gente di Rhode Island è unita nel desiderio di separarsi dalla madre patria. Vai a Newport e cerca di capire quali sono le motivazioni.

Covo templare[]

Sulla costa vicino a Providence si trova il covo templare. Infiltrati nell'edificio ed elimina chiunque si trovi al suo interno.

New York[]

Azione a Long Island[]

Kips Bay, Manhattan[]

Howe ad Harlem[]

Rufus Putnam[]

Punto debole a Ticonderoga[]

Stallo a Walloomsac[]

Pennsylvania[]

Disastro in vista a Paoli[]

Germantown[]

Proteggi i firmatari[]

Whitemarsh[]

Vendetta indiana[]

Ammutinamento patriota[]

New Jersey[]

Trenton[]

Attacco a Fort Marcer[]

Giorni Cruciali[]

Una voce per la causa[]

Uno, cento, mille Tea Party[]

Galloping Hill Road[]

Delaware[]

Un forte messaggio[]

Trova la fonte[]

Raduna le truppe[]

Cooch's Bridge[]

Cattura John McKinly[]

Supporta Caesar Rodney[]

Maryland[]

Un nuovo Tea Party[]

Ottime motivazione[]

La talpa[]

Volontari riuniti[]

Missione delicata[]

Piazza pulita[]

Advertisement