Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
ACM Council of Elders

Kaye e altri quattro Anziani.

Il Consiglio degli Anziani è stato uno degli organi di governo durante i tempi moderni dell'Ordine dei Templari.

Storia[]

Alla fine del XVII secolo, il Consiglio affidò a Laureano Torres il compito di scovare l'Osservatorio nelle Indie occidentali.

Nel 2016, il consiglio venne guidato da Ellen Kaye la quale possiede poteri discrezionali sul finanziamento di Abstergo Industries e delle sue varie filiali.

Lei e tutto il consiglio furono presenti al raduno di Londra, durante il quale Alan Rikkin dovette mostrare la Mela dell'Eden posseduta dall'Assassino spagnolo Aguilar de Nerha, antenato dell'Assassino Callum Lynch. Durante la presentazione Alan venne ucciso da Callum.

Curiosità[]

  • I membri del Consiglio sembrano avere un grado più alto rispetto ai Guardiani, che sono i tre membri più alti dell' Inner Sanctum dell'Ordine dei Templari, come esemplificato da Ellen Kaye che impartisce ordini ad Alan Rikkin.
  • Tuttavia, le fonti affermano che solo il Generale della Croce è al di sopra dei Guardiani in autorità, con i Guardiani che riferiscono direttamente al Generale.
  • Al momento, la posizione e il ruolo esatti del Consiglio degli Anziani nella gerarchia templare rimane poco chiara, salvo che non sia classificata al di sopra del Generale della Croce.

Fonti[]

Advertisement