FANDOM

Eraicon - TemplariEraicon - AC4

Chiave Templare

Una delle chiavi Templari.

Le chiavi Templari erano un gruppo di cinque chiavi che insieme permettevano l'apertura di una grata nella villa di Great Inagua, dietro la quale era custodita l'armatura Templare.

Le cinque chiavi erano custodite da cinque importanti membri dell'Ordine dei Templari presenti nelle Indie Occidentali: Julien DuCasse, Hilary Flint, Lucia Márquez, Kenneth Abraham e Jing Lang. Dopo che il pirata Edward Kenway ebbe consegnato ai Templari una mappa mostrante l'ubicazione dei covi degli Assassini presenti nei Caraibi, ai possessori delle chiavi ne venne assegnato uno da attaccare e di cui assassinare il leader.

Nel 1715, Edward Kenway uccise DuCasse ed ottenne la sua chiave, scoprendo poco dopo nella villa di Great Inagua appartenuta all'uomo l'armatura Templare. Poi, dopo che ebbe trovato la mappa mostrante le posizioni e le missioni dei possessori delle chiavi, Edward venne convinto dall'amica Mary Read ad andare ad avvertire i leader dei covi del pericolo che stavano correndo.

Negli anni a seguire, Edward aiutò i leader dei covi ad eliminare i Templari di cui erano i bersagli, ottenendo così anche le restanti chiavi con cui poi aprì la grata dietro la quale era custodita l'armatura Templare.

Galleria

Fonti

Stream the best stories.

Get Disney+