Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
"Luci. Azione. Grancassa. Da capogiro. Centoventiquattro battiti al minuto. Due volte la velocità di un cuore che batte."
―Desmond Miles, sulla natura del luogo.[src]
Desmond barista

Desmond dietro il bancone del Bad Weather.

Bad Weather è una discoteca a Brooklyn, New York City, che ha operato per almeno nove anni prima del 2012.

Storia[]

Nel 2003, dopo essere fuggito dalla Fattoria dove era nato e cresciuto, Desmond Miles si recò nel locale sperando di essere assunto. La proprietaria lo assunse per il suo look seducente, e Desmond cominiciò a lavorare come barista, fino ad agosto del 2012, quando venne rapito dagli agenti della Abstergo Industries.

La sua bevanda speciale era conosciuta come Shirley Templar, che consisteva in un cocktail Shirley Temple con una aggiunta di gin. Divenne molto popolare tra i clienti locali, evidenziato da un cliente che richiedeva quattro di questi.

Dopo nove anni di impiego presso la sede, Desmond è stato rapito dai Templari per diventare il 17° soggetto di prova per il Progetto Animus della Abstergo Industries, anche se i suoi amici hanno cercato invano di localizzarlo collocando poster in giro per New York.

Curiosità[]

  • Nel fumetto non canonico di Assassin's Creed 1: Desmond, invece, viene mostrato che Desmond ha lavorato ad un bar chiamato "L'orizzonte".

Galleria[]

Fonte[]

Advertisement