FANDOM

Eraicon - Brotherhood

Avvicinamento è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

DescrizioneModifica

Ezio Auditore da Firenze incontra una cortigiana che gli chiede di proteggerla durante un incontro con un ambasciatore.

DialoghiModifica

Ezio Auditore da Firenze incontra una cortigiana.

  • Cortigiana: Ezio, la mia fedeltà verso la vostra famiglia mi ha messo in una situazione spiacevole. Rodrigo e i suoi ambasciatore stranieri si stanno scambiando favori. Il suo obiettivo è trovarvi. Io devo incontrarmi con uno di questi ambasciatori. Esigerà il mio aiuto, ma io non glielo darò. Potrebbe reagire con violenza e per questo voi sarete lì ad osservare la scena.

Ezio localizza l'ambasciatore e lo segue sino al luogo dell'incontro, il Mausoleo di Augusto. Poco dopo, l'Assassino sente la cortigiana urlare.

  • Cortigiana: Ezio! Aiutatemi!

Ezio vede che l'ambasciatore sta minacciando la cortigiana con un'arma e, dopo aver scalato l'antico edificio, lo assassina da dietro.

  • Cortigiana: Vi ringrazio, Ezio. La mia fiducia in voi è ben riposta.

RisultatoModifica

Ezio assassina un ambasciatore che cercava di ottenere informazioni sull'Assassino da trasmettere alla Chiesa.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+