FANDOM

Assassin's Creed: Reflections è una serie fumettistica, suddivisa in quattro volumi, pubblicata dalla Titan Comics per celebrare il decimo anniversario della serie Assassin's Creed.

Come parte della celebrazione, la serie presenta quattro narrazioni, ciascuna incentrata su un Assassino stabilito - Altaïr Ibn-La'Ahad, Ezio Auditore da Firenze, Ratonhnhaké:ton, e Edward Kenway - mentre nella parte moderna, è incentrato sul Templare Juhani Otso Berg.

La serie è stata scritta da Ian Edginton e illustrata da Valeria Favoccia e Liu Yan. Il primo volume è stato rilasciato l'8 marzo 2017.

Comunicato stampa Modifica

Per celebrare i 10 anni gloriosi di Assassin's Creed, Titan Comics riunisce i personaggi più amati del franchise per una serie celebrativa come nessun'altra! Preparati per quattro nuove avventure con gli Assassini preferiti dei fan come Edward Kenway e Altaïr, insieme al celebre tiratore del tetto rinascimentale della serie, Ezio Auditore da Firenze! Mini serie in quattro parti scritta da Ian Edginton e illustrata da Valeria Favoccia!

Stream the best stories.

Get Disney+