FANDOM

Eraicon - Mondo reale

Assassin's Creed: Rebellion è un gioco d'azione RPG di strategia mobile free to play. Segue le vicende degli Assassini spagnoli con Aguilar de Nerha durante l'Inquisizione spagnola.

Il gioco include importanti Assassini come Ezio Auditore da Firenze, Shao Jun, Claudia Auditore e Niccolò Machiavelli, e oltre 30 nuovi personaggi creati in esclusiva per Rebellion.

Gameplay

Il gioco presenta un quartier generale per la Confraternita dove possono essere addestrati gli Assassini e possono essere creati nuovi oggetti e attrezzature. Mentre il giocatore aumenta la propria fratellanza, diventeranno disponibili nuove stanze aggiuntive e altri contenuti,

Il giocatore può anche inviare squadre di tre Assassini in varie missioni di infiltrazione. Diverse abilità e combinazioni di personaggi sono più adatte ad alcune missioni di altre. Inoltre, il tipo di missioni completate avrà un effetto sul modo in cui si sviluppano gli Assassini: le missioni standard sono fondamentali per raccogliere risorse per potenziare gli Assassini del giocatore, mentre le missioni di Bottino servono a guadagnare i materiali per la creazione di nuovi oggetti.

Sviluppo

La prima conferma ufficiale dello sviluppo del gioco è arrivata il 27 giugno 2017, quando la nuova pagina Facebook di Assassin's Creed: Rebellion ha postato il trailer del teaser su YouTube.

Questo è stato seguito a breve con la pubblicazione dell'articolo chiave ufficiale. Il tutto rimase fermo fino al 30 agosto 2017, quando la pagina di Facebook annunciò che il gioco era in diretta in Nuova Zelanda.

Aggiornamenti

1.2.0

Pur essendo stato testato dal pubblico in modalità open beta, il team di sviluppo di Rebellion ha continuamente fornito aggiornamenti software del gioco, consentendo di testare nuove funzionalità e rimuovere potenziali bug in tempo reale. La prima patch è stata rilasciata il 26 settembre 2017. Include premi di accesso giornaliero gratuiti, obiettivi giornalieri e gli achiviements. A differenza delle rate precedenti, questi risultati sono a livelli, aumentano di difficoltà e premiano la rarità man mano che si passa al livello successivo. Al posto dei trofei PS4 o dei punti Xbox, Rebellion premia il giocatore con le due valute in-game di crediti monete e Helix e frammenti di DNA per Claudia Auditore.

1.3.1

L'aggiornamento 1.3.1, rilasciato il 20 dicembre 2017, ha introdotto la modalità Rush, che consentiva ai giocatori di raccogliere immediatamente i premi della missione senza dover attendere la prossima disponibilità di un membro del team, a condizione che il gruppo soddisfacesse o superasse i requisiti della missione. Il personaggio base e le statistiche del cambio sono stati aumentati o diminuiti in modo che il gioco sia un'esperienza equilibrata per i giocatori e le pagine del profilo del personaggio siano state rinnovate. Invece delle sole tre classi di Sicario, Ombra e Specialista, sono stati suddivisi in 9 sottocategorie per consentire un'ulteriore specializzazione dei ruoli.

1.4.0

L'aggiornamento 1.4.0, rilasciato il 9 marzo 2018, ha introdotto varie funzionalità relative alla velocità della missione. Riproduzione automatica consente all'algoritmo del gioco di scegliere quali eroi inviare in una stanza e quali azioni intraprendere, e accelera la velocità di animazione aumentata di due volte o triplica la frequenza predefinita in base alle preferenze del giocatore. I giocatori ora possono aggiornare la selezione giornaliera per "comprare" più frammenti o risorse di DNA usando le valute di gioco, consentendo una progressione più veloce, così come personalizzare il loro layout dei Quartier generali. Inoltre, questo aggiornamento ha rivelato che Rifts sarebbe tornato sotto forma di Helix Rift Events.

Il primo Evento di Helix fu annunciato il 19 marzo 2018 e durò dal 30 aprile al 6 maggio 2018. Intitolato Horacio's Retribution, segue Horacio de Heredia che si unì alla Confraternita Spagnola e stabilì lo standard per il funzionamento di Helix Events. Descritto come una svolta nelle esperienze di Animus, gli eventi di Helix sono state simulazioni speciali che hanno permesso di mescolare due diversi set di memorie genetiche, Aguilar e il / i soggetto / i di interesse dell'evento, che spesso si trovavano in periodi e luoghi diversi rispetto a quelli principali campagna. A tempo limitato, gli eventi si basavano su Gettoni Razza Elica per giocare al posto dell'intelligence regolare, ed erano limitati ai giocatori di livello 7 e superiori. Il completamento di una missione Helix avrebbe garantito ai giocatori Nodi dati, che avrebbero sbloccato vari livelli di ricompense in base al numero totale raccolto, con l'obiettivo finale di guadagnare abbastanza frammenti di DNA degli Eroi esclusivi dell'evento per reclutarli. Inoltre, giocando a Eventi con determinati Eroi assegnerebbe Nodi extra, spingendo i giocatori a reclutare Assassini il più rapidamente possibile.

1.5.0

L'aggiornamento 1.5.0, rilasciato il 9 giugno 2018, ha rinnovato il gameplay della sala aggiungendo nuovi ostacoli come ascensori, ziplines e tripwires e ha ampliato le singole mappe, consentendo percorsi multipli per raggiungere la fine. Adesso tutte le missioni richiedevano Intel Pieces e avevano protezioni Daily Limit, costringendo i giocatori a prendere in considerazione metodi alternativi per raccogliere determinate risorse o frammenti di DNA. Le condizioni per sbloccare la Modalità Rush sono state cambiate dal semplice soddisfare i requisiti delle missioni, a svolgere una ricerca regolare e guadagnare 3 stelle per mantenere vivi tutti e tre gli Assassini alla fine della missione. Infine, questo aggiornamento ha promosso formalmente l'uscita in attesa di un evento Helix a tempo limitato che avrebbe dato ai giocatori il DNA e l'equipaggiamento per personaggi esclusivi. Con grande sollievo di molti, gli sviluppatori hanno rassicurato i giocatori che probabilmente gli eventi di Helix si ripresenterebbero più tardi per coloro che non avevano la possibilità di guadagnare tutti i premi.

1.6.1

L'aggiornamento 1.6.1, pubblicato il 3 agosto 2018, era incentrato sul contenuto dell'evento Helix Rift. Come con le missioni regolari, i giocatori ora possono guadagnare tre stelle nelle quest Helix, sbloccando le rispettive modalità Rush. I criteri per giocare alle missioni standard Rush Modewith sono stati cambiati da tutti gli Eroi che hanno contribuito con i loro Livelli di Potere in un pool di squadre, a tutti e tre gli Eroi che hanno bisogno di raggiungere il livello di Potere individualmente.

1.7.0

L'aggiornamento 1.7.0, rilasciato il 21 settembre 2018, ha rivelato Ottoman Connection come prossimo Evento Helix e ha introdotto le funzionalità Animus Challenges e Animus Boosts nel menu Eventi di Helix. Limitati di tempo a un paio di giorni, Animus Challenges era un insieme in continua evoluzione di compiti opzionali da completare al completamento che premiava i giocatori con crediti Helix e frammenti di DNA Cube. I potenziamenti di Animus erano benefici che si applicavano alle varie attività della sede centrale in determinati giorni della settimana e solo tra le 10 e le 10 e le 4-5. In ordine cronologico, i bonus sono:

  • Lunedì: + 25% del codice dalle missioni standard
  • Martedì: + 25% materiale per l'artigianato delle missioni bottino
  • Mercoledì: + 25% EXP da tutti i Codex
  • Giovedì: sconto del 25% sul costo della moneta

L'11 ottobre 2018, è stato annunciato che la beta aperta era nelle fasi finali e che i giocatori potevano pre-registrarsi per la piena liberazione del gioco il 21 novembre 2018 al fine di ottenere premi esclusivi. Dal 21 al 30 novembre compresi, tutti i giocatori che si erano pre-registrati per l'accesso anticipato potevano richiedere i loro premi, che erano basati sul numero totale di utenti registrati. Eventuali livelli di ricompensa precedenti verrebbero aggiunti al loro account non appena sbloccati:

  • 5.000 monete e 300 crediti Helix (500.000 giocatori)
  • 10 gettoni del Cubo DNA e Xiphos ritualistici (1.000.000 giocatori)
  • 10.000 monete, 20 gettoni del Cubo DNA e la Lancia mirmidona (2.000.000 giocatori)
  • I giocatori possono aggiungere Mario Auditore alla propria squadra (3.000.000 giocatori)

Entro il 7 novembre 2018, i due milioni di utenti necessari si erano registrati per sbloccare il terzo livello di ricompensa e, entro il 16 novembre, tutti i premi erano stati sbloccati. Per i giocatori che avevano già scaricato il gioco, ignorando così la necessità di pre-registrarsi, gli sviluppatori hanno assicurato che avrebbero avuto bisogno solo di giocare il gioco in qualsiasi momento tra le date di cui sopra al fine di rivendicare i premi.

È stato durante questo periodo che è stato rivelato l'abbonamento ad Animus Premium Access. Per il canone mensile di $ 9 USD, o l'equivalente nella valuta regionale, i giocatori possono incrementare la loro progressione di gioco guadagnando un aumento del 20% sui guadagni giornalieri di accesso giornaliero e oggettivo, un tasso di rigenerazione del 20% più veloce di segnalini Rift e timer più veloci del 20% in tutte le stanze del quartier generale. Come parte di una promozione che celebra l'allora recente rilascio di Assassin's Creed: Odyssey, Alexios e Kassandra sono stati aggiunti al roster Hero.

Galleria

Video