FANDOM

Eraicon - Mondo reale

Assassin's Creed: Odyssey è un romanzo scritto da Gordon Doherty, che è stato rilasciato il 5 Ottobre 2018.

TramaModifica

La chiamano misthios-mercenaria e lei prenderà ciò che le è dovuto.

Kassandra è stata cresciuta dai suoi genitori per essere fiera e indifferente, la figlia spartana ideale, destinata alla grandezza. Ma quando una terribile tragedia la lascia arenata sull'isola di Cefalonia, vicino alla Grecia, decide di trovarsi un impiego come mercenaria, lontana dalle costrizioni di Sparta.

Molti anni dopo, Kassandra viene tormentata dal debito e vive sotto l'ombra di un tiranno quando un misterioso straniero le offre un affare: assassinare il Lupo, un famoso generale spartano, e pulirà il suo debito. L'offerta è semplice, ma il compito non lo è, poiché avrà bisogno di infiltrarsi nella guerra tra Atene e Sparta per riuscirne.

L'Odissea di Kassandra la porta dietro le linee nemiche e tra gli alleati incerti. Una rete di cospirazioni minaccia la sua vita, e lei deve eliminare i nemici che la circondano per arrivare alla verità. Fortunatamente, la sua lama è sempre ben affilata.

FonteModifica

  • Penguin Random House - Assassin's Creed Odyssey

Stream the best stories.

Get Disney+