FANDOM

Eraicon - Mondo reale

Assassin's Creed: Last Descendants - Il destino degli dei è un romanzo per ragazzi scritto da Matthew J. Kirby. È l'ultimo libro della trilogia iniziata da Assassin's Creed: Last Descendants ed è il sequel di Assassin's Creed: Last Descendants - La Tomba dei Khan. È stato rilasciato in Italia il 18 settembre 2018.

SinossiModifica

La corsa contro il tempo per ritrovare il Tridente dell'Eden è al suo atto finale. E qualcuno sembra un passo avanti agli altri, essendo già riuscito a impadronirsi di due delle tre parti in cui l'antica reliquia è stata divisa.

Qualora riuscisse davvero nell'impresa, il potere che acquisirebbe sarebbe incommensurabile e ci sarebbe ben poco da fare per impedirgli di gettare distruzione sul mondo. Si trasformerebbe in un conquistatore e sovrano divino come l'umanità non ne conosce più da tempo. Owen e i suoi amici però non sono disposti ad arrendersi e sono pronti a tutto per fermarlo, persino a stringere una scomoda e pericolosa alleanza con Assassini e Templari.

Gli indizi, questa volta, li conducono in un passato lontano più di mille anni, sui campi di battaglia vichinghi. È lì, infatti, che giace il destino del mondo, la verità e i segreti dell'ultimo pugnale mancante.

Ora più che mai. Owen, e i suoi amici devono fare attenzione. Perché nulla può cambiare il passato, ma le loro azioni potrebbero cambiare per sempre il corso della storia.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+