FANDOM

Eraicon - Mondo reale

Logo serie Last Descendants

Logo della trilogia Last Descendants.

Assassin's Creed: Last Descendants è una trilogia di romanzi per adolescenti scritti da Matthew J. Kirby. Il primo libro della trilogia è Assassin's Creed: Last Descendants venne pubblicato a fine 2016 con una riedizione a settembre 2018, il secondo libro è Assassin's Creed: La Tomba dei Khan pubblicato a fine gennaio 2017 e l'ultimo libro Assassin's Creed: Il destino degli dei venne pubblicato a settembre 2018.

La trama della trilogia si basa sull'incontro di un gruppo di adolescenti, i quali usarono l'Animus insieme. Durante le esplorazioni nei ricordi dei loro antenati scoprirono l'esistenza di un potente frutto dell'Eden, il Tridente dell'Eden. Tuttavia, la scoperta di tale oggetto li portò ad essere sotto le attenzioni dei Templari e degli Assassini, venendo coinvolti nella loro guerra millenaria.

Durante la pubblicazione dei primi due romanzi, la Titan Comics pubblicò uno spin-off della serie Assassin's Creed: Last Descendants - Locus, una mini-serie di fumetti collegata con Assassin's Creed: Syndicate.

GalleriaModifica

RomanziModifica

Stream the best stories.

Get Disney+