FANDOM

Eraicon - Mondo reale

Assassin's Creed: Heresy (italiano: "Assassin's Creed: Eresia") è un romanzo scritto da Christie Golden. È stato rilasciato il 15 novembre 2016 negli Stati Uniti.

TramaModifica

Il nuovo libro è ambientato nell'universo di Assassin's Creed. Rivivendo i ricordi del suo antenato che combatté a fianco di Giovanna d'Arco, Simon Hathaway, un Templare di alto rango, scoprirà lentamente i segreti del passato che potrebbero avere un impatto pericoloso sul suo presente... e quello dell'intero Ordine dei Templari.

Un conflitto senza fine. Un vecchio errore. Una nuova rivelazione.

Simon Hathaway, membro dell'Inner Sanctum, conduce con freddezza e in modo distaccato il suo nuovo ruolo di Responsabile della Divisione di Ricerca Storica di Abstergo Industries.

Simon inoltre ha una curiosità insaziabile ed è affascinato dal pensiero di vivere la storia di prima mano attraverso il suo antenato Gabriel Laxart, che aveva combattuto al fianco della leggendaria Giovanna d'Arco.

Quando entra nel nuovo Animus per il suo progetto iniziale, Simon si trova impreparato a ciò che scopre: quanto è profondo il conflitto tra i Templari e gli Assassini. Cosa farà Gabriel per la donna che ama e riverisce.

E la più pericolosa verità di tutti: chi è l'eretico ... e chi è il vero credente.

Special EditionModifica

Questa edizione rilegata premium presenta disegni artistici esclusivi e interviste dietro le quinte, oltre a un codice speciale per sbloccare i premi di Assassin's Creed attraverso il servizio online di Uplay.

Il libro è stato anche pubblicato con un'edizione speciale che includeva otto opere esclusive di Jose Holder, una delle quali era accessibile tramite il link nascosto sulla copertina del libro; interviste con Golden, Aymar Azaïzia e Anouk Bachman; un codice di Ubisoft Club che può essere riscattato per 20U, un badge Club e 500 XP.

GalleriaModifica

FonteModifica

  • Penguin UK - Heresy

Stream the best stories.

Get Disney+