FANDOM

Eraicon - Revelations

Ambientamento è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

DescrizioneModifica

Yusuf Tazim mostra ad Ezio Auditore da Firenze il covo degli Assassini di Costantinopoli e lo presenta ai membri della Gilda. Poi, avendo notato il pessimo stato dell'equipaggiamento di Ezio, gli consiglia di andare a ripararlo. Così, Ezio esce dal covo e si reca dal fabbro per far riparare il suo equipaggiamento e per comprare una nuova armatura.

DialoghiModifica

Yusuf Tazim mostra ad Ezio Auditore da Firenze il covo e lo presenta agli Assassini presenti all'interno.

  • Yusuf: Mentore, saluta la tua famiglia allargata.
  • Ezio: Salute a voi, Assassini. È un onore trovare amici tanto fidati così lontano da casa.
  • Yusuf: Vedete, fratelli? Il nostro Mentore non lesina smancerie davanti ai suoi adepti.
  • Ezio: Sta' tranquillo, non diventerà un abitudine.
  • Yusuf: Ezio ed io siamo stati assaliti poco fa. Voglio che alcuni di voi vadano a perlustrare la zona. Subito! E tu, Ezio, le tue armi e la tua armatura sono in pessimo stato. Trova del denaro e ripara quello che puoi. C'è un fabbro qui vicino. È un amico.
  • Ezio: Buona idea.

Ezio si reca dal fabbro indicatogli da Yusuf.

RisultatoModifica

Ezio ottiene, comprandola dal fabbro, una nuova armatura.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+