Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

Alvin è stato un pescatore inglese che visse nel villaggio di Grand Cayman all'inizio del XVIII secolo. Come molti altri in città, Alvin era un semplice pescatore e si guadagnava da vivere vendendo il pesce ai venditori locali.

Biografia[]

Un giorno, nel 1716, tuttavia, Alvin riuscì a vendere un'intera giornata di pesca ad un tizio di nome Vargas, il braccio destro dell'agente templare Lucia Márquez.

Durante la vendita, Alvin incontrò entrambi i Templari nella casa di Vargas. Successivamente si vantò con due dei suoi amici dell'incontro e la grossa somma che aveva ricevuto in cambio del pesce.

Edward Kenway, un pirata che stava investigando sull'attività templare locale, ascoltò la conversazione e seguì Alvin, senza che il trio se ne accorse.

Dopo che il gruppo si divise, Edward rubò la fattura di vendita per il pesce, in cui c'era scritto l'indirizzo che lo portò a casa di Vargas.

Curiosità[]

  • Se il ricordo "Fratelli coltelli" viene completato prima che Edward seguisse Alvin, è possibile per quest'ultimo entrare in un'area riservata vicino alla taverna di Grand Cayman. In questo caso, se Edward fosse sorpreso a rubare il conto, Alvin potrebbe combattere sia contro Edward che contro le guardie della Royal Navy appostate attorno alla taverna.

Fonte[]

Advertisement