FANDOM

Eraicon - Liberation

Abitante E è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Aveline de Grandpré innesca l'avvio di un hacking effettuato da Erudito, facendo sì che l'Animus riveli alcune informazioni censurate da Abstergo.

DialoghiModifica

Mentre Aveline gira per il Bayou, salta fuori la voce di Erudito.

  • Erudito: Ho scoperto qualcosa... Scopri cosa non vogliono che tu veda.

Aveline individua l'Abitante E e lo uccide scatenando l'hacking di Erudito. Inizia la scena inedita mostrando per intero la conversazione tra Aveline e il suo Mentore Agaté vicino alla sua capanna.

  • Aveline: Maestro, so che hai dubitato di me. Ma ti prego, non mi sono assentata invano. Guarda che cos'ho qui.

Aveline gli mostra il Disco della Profezia, ma Agaté fa un cenno negativo alla sua vista.

  • Agaté: Dovevi lasciarlo dov'era! Hai forse idea di quanto è grande il suo potere?
  • Aveline: Speravo che tu potessi...
  • Agaté: Se tu non l'avessi riportato alla luce... Nessuno deve saperlo!
  • Aveline: I Templari lo stanno cercando. Ti prego, manda qualcuno con me a recuperare anche l'altra metà!
  • Agaté: No! Toglilo dalla mia vista. Seppeliscilo e dimenticatene. Fallo a pezzi. Infilalo in un nido di alligatori. Non voglio rivderlo mai più!
  • Aveline: Che ne è dei nostri grandi sogni? Ho liberato gli schiavi al campo di Chichen Itza! Non ho forse sfidato i miei limiti? Non ho guadagnato... (S'interrompe)
  • Agaté: Aveline, hai messo alla prova la mia pazienza e hai imparato soltanto a essere impulsiva!
  • Aveline: Molto bene.
  • Agaté: Ora vai.

RisultatoModifica

Erudito permette a tutti gli utenti che usufruiscono del prodotto Liberation di vedere alcune informazioni che Abstergo ha censurato.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+