FANDOM

Eraicon - Liberation

Abitante E è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Aveline de Grandpré innesca l'avvio di un hacking effettuato da Erudito, facendo sì che l'Animus riveli alcune informazioni censurate da Abstergo.

DialoghiModifica

Mentre Aveline gira per la comunità di Chichen Itza, salta fuori la voce di Erudito.

  • Erudito: Ecco la versione integrale. Non puoi fidarti di loro.

Aveline individua l'Abitante E e lo uccide scatenando l'hacking di Erudito. Inizia la scena inedita mostrando per intero la conversazione tra Rafael Joaquín de Ferrer e il sorvegliante della comunità.

  • Sorvegliante: Chiedo scusa per il mio ritardo, signore. Ho mandato le guardie a catturare un altro fuggitivo.
  • De Ferrer: È il terzo questa settimana, giusto?
  • Sorvegliante: Lo sto tenendo da parte per voi. So che gradite... sistemare queste faccende di persona.
  • De Ferrer: Siete davvero gentile. Sono proprio dell'umore di un'impiccagione. Avete riflettuto su quello che vi ho suggerito?
  • Sorvegliante: Adulterare la birra degli schiavi? Non avete già avuto sfortuna con il veleno?
  • De Ferrer: Forse avete ragione. Non voglio replicare il disastro di Mackandal.
  • Sorvegliante: L'archeologia richiede molta precisione. Meglio optare per qualcosa che non alteri la qualità del lavoro. Suggerisco un'altra festa. Un maialino da latte. Informateli che tra poco potranno ottenere la terra!
  • De Ferrer: Ma certo, avete ragione. L'uomo della Compagnia è assai seccato.

RisultatoModifica

Erudito permette a tutti gli utenti che usufruiscono del prodotto Liberation di vedere alcune informazioni che Abstergo ha censurato.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+