FANDOM

Eraicon - Liberation

Abitante E è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

DescrizioneModifica

Aveline de Grandpré innesca l'avvio di un hacking effettuato da Erudito, facendo sì che l'Animus riveli alcune informazioni censurate da Abstergo.

DialoghiModifica

Mentre Aveline gira per New Orleans, salta fuori la voce di Erudito.

  • Erudito: Dimmi che non credi a loro. Io so la verità.

Aveline individua l'Abitante E e lo uccide scatenando l'hacking di Erudito. Inizia la scena inedita mostrando per intero la conversazione tra Aveline e Gérald Blanc al magazzino de Grandpré.

  • Aveline: Un piccolo gesto. Poco più che inutile. Posso pagarli, ma a che serve il denaro senza libertà?
  • Gérald: Un giorno... sarà diverso. Tu ci riuscirai. Lo so.
  • Aveline: E nel frattempo, cosa? Dovrei congratularmi con me stessa mentre ogni giorno vengono umiliati, o peggio? I Templari impediranno agli schiavi di liberarsi! Tengono al guinzaglio anche i ricchi, anche se molti non lo immaginano... Gérald, se mio padre non avesse liberato mia madre, sarei nella stessa situazione.
  • Gérald: Ma l'ha fatto.
  • Aveline: Meritano di meglio.

Aveline esce dal magazzino.

RisultatoModifica

Erudito permette a tutti gli utenti che usufruiscono del prodotto Liberation di vedere alcune informazioni che Abstergo ha censurato.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+