FANDOM

Eraicon - Liberation

Abitante E è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Aveline de Grandpré, presente all'interno del titolo videoludico Liberation, sviluppato da Abstergo Entertainment.

Descrizione

La fine della missione innesca l'avvio di un hacking effettuato da Erudito, facendo sì che l'Animus riveli alcune informazioni censurate da Abstergo.

Dialoghi

Dopo che Aveline assassina Baptiste, salta fuori la voce di Erudito.

  • Erudito: Ecco qualcosa che non vogliono che tu sappia. Ti aiuterò a scoprire la verità. Un pezzo mancante del puzzle.

Aveline individua l'Abitante E e lo uccide scatenando l'hacking di Erudito.

  • Erudito: L'Abstergo crede che aggiungendo la parola "Entertainment" alla fine del suo nome smetterai di preoccuparti della VERITÀ. Spero si sbaglino, quindi ho REINSERITO la verità. Ma dovrai darti da fare per scoprirla. L'Abitante E può essere ovunque. Quando ne vedi uno, inseguilo. La verità verrà a galla in una SCENA INEDITA. Se ho tempo, ti lascerò anche altri indizi. CERCALI! Erudito.

Inizia la scena inedita mostrando per intero la conversazione tra Rafael Joaquín de Ferrer e Baptiste.

  • Baptiste: ...i nobili di New Orleans moriranno in prigione, e gli schiavi saranno vendicati. L'opera del mio maestro sarà compiuta.
  • De Ferrer: E li fiume sarà nelle mani di coloro che sanno cosa farsene.
  • Baptiste: E poi sarò ammesso nell'Ordine dei Templari.
  • De Ferrer: Come deciso. Se manterrai la parola.
  • Baptiste: Certo, signore. Mi ha addestrato...
  • De Ferrer: So molto bene chi è stato il tuo maestro, Baptiste. Ma ricordati a chi devi la tua lealtà.
  • Baptiste: Non vi deluderò.
  • De Ferrer: Lo spero per te.
  • Baptiste: (Rivolgendosi ai suoi seguaci) Miei fidati seguaci, state pronti! Il momento del rito è giunto!

Risultato

Erudito permette a tutti gli utenti che usufruiscono del prodotto Liberation di vedere alcune informazioni che Abstergo ha censurato.

Galleria

Stream the best stories.

Get Disney+