Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

CONFIDENZIALE

Trascrizione di intercettazione tra persone e/o entità sconosciute.

SCONOSCIUTO
Impossibile... È tutto impossibile... Sono stata rinchiusa per troppo, è cambiato così tanto. Il vostro genoma umano è deformato, non mi serve a niente. Così come i vostri corpi vuoti.

DONNA NON IDENTIFICATA
Mi dono a te, mia amata. Fai di me ciò che vuoi.

UOMO NON IDENTIFICATO
Anch'io.

SCONOSCIUTO
Inutili, effimeri, fragili gusci. Non importa. I corpi non durano per sempre. Tutti muoiono, marciscono e spariscono. Ma io voglio vivere. La vostra gente è malata, perché farne parte? Il vostro pianeta è avvelenato, perché respirare?

DONNA NON IDENTIFICATA
Che dobbiamo fare, mia amata? Diccelo e noi obbediremo.

SCONOSCIUTO
Il futuro è singolarità, figli miei. Tutti devono entrare nell'ombra o rischiare una notte eterna. Conduceteli qui tramite l'Animus. Entrate e non uscite mai più. Non per il mio bene, ma per il vostro.

UOMO NON IDENTIFICATO
Siamo molto vicini. Sempre più persone si collegano ogni giorno e non vogliono più andarsene.

SCONOSCIUTO
Col tempo... Col tempo la vostra specie capirà che il suo annientamento è vicino. Andrà nel panico e cercherà una via d'uscita tra le stelle, ma la troverà qui con me. Non nei cieli, ma nelle viscere... nell'ombra.

UOMO NON IDENTIFICATO
Sì, sono stato nell'Animus una volta. Ho passeggiato per Parigi, durante la Belle Époque. E anche a Londra. Oh, non avrei voluto andarmene, era tutto perfetto!

SCONOSCIUTO
Non lo sanno, ma i Templari ci hanno costruito un portale per una nuova era. Lasciamoli lavorare, lasciamo che costruiscano il loro Animus. Che creino il loro Helix. Che sognino un mondo sotto il loro comando. Non durerà. Hanno scisso un altro atomo e presto esploderà.

DONNA NON IDENTIFICATA
Oh, sì! Oh, sì!

UOMO NON IDENTIFICATO
E gli Assassini?

SCONOSCIUTO
Corrotti. Poco lungimiranti. Il loro scopo è compiuto. Gli Assassini devono morire. Prima di trovare i miei altri...

DONNA NON IDENTIFICATA
Gli altri, mia amata?

(Un allarme elettronico suona in lontananza.)

SCONOSCIUTO
Ora andate. Via, presto.

Fonti[]

Advertisement