Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki
Memo sui Precursori

ABSTERGO INDUSTRIES Operazioni - ricerche storiche

Àlvaro, siediti prima di leggere. Questo è ciò che abbiamo estratto dal campione di Standish settimana scorsa. Il video totale arriva a malapena a 2,7 secondi a 60 fps, per un totale di 14 ricordi diversi. Ma nonostante sia minuscolo, questo campione mi ha fatto rizzare i capelli sulla nuca. Ho estratto un'immagine dal video per mostrarti cosa intendo. La qualità è bassa, ma si notano comunque alcuni dettagli.

Nota le guardie a sinistra, un buon 50 cm più alte degli umanoidi sulla destra. Comandano loro è palese. L'architettura è una sorta di mix di sumero, egizio e babilonese, ma usano leghe metalliche contemporanee! E poi ci sono altre strane strutture: stavolta non ci sono analogie con edifici realmente esistenti, ma le coordinate geografiche del ricordo indicano che ci troviam a sud-ovest del Massiccio dell'Ahaggar.

Purtroppo le coordinate geografiche che abbiamo ricavato dalle immagini sono assurde: alcune rimandano a un qualche posto nell'odierna Giordania, circa 80.000 anni fa. Altre in Tanzania ed Etiopia. Non riusciamo a trovare niente di concreto, però.

Chiamami o mandami un'email se hai domande. Non vedo l'ora di discutere con te dei prossimi sviluppi.

Isabelle

Fonti[]

Advertisement