Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

*** LIVELLO DI sICUREZZA *** *** È UN REATO FEDERALE E INTERNAZIONALE LEGGERE O DIVULGARE TALI DOCUMENTI SENZA AUTORIZZAZIONE -- Carta delle Nazioni Unite, Appendice speciale C (Esenzioni per Organizzazioni non governative e Fondazioni benefiche) *** *** I TRASGRESSORI SARANNO PUNITI A NORMA DI LEGGE ***

Àlvaro, ecco una lista aggiornata dei frammenti di ricordi genetici e delle fonti che riguardanoo si riferiscono ai super-ominidi (anche noti come Saggi). Tieni presente che questa lista non implica che abbiamo materiale genetico sufficiente per accedere a tali esperienze, ma solo che abbiamo dei potenziali punti di accesso per esplorarle. Abbiamo trovato svariati riferimenti ai Saggi e ai cosiddetti "esseri immortali" in tutta la storia umana, ma ho elencato solo quelli che hanno un carattere più specifico.

Questa lista è in ordine cronologico a partire dal presente e procedendo a ritroso nel passato.

*John Standish. Nascita: 16 agosto 1975. Stato: soggetto DECEDUTO. Campioni estratti, corpo conservato.

*"David Jones". Nazionalità: forse inglese. Nascita: metà XX secolo. Stato: sconosciuto. Negli anni Settanta e Ottanta è stata segnalata la presenza di un uomo con le fattezze del Saggio. È stato definito "ultraterreno", "extraterrestre" e "dotato di personalità multiple", ma i rapporti sono inconcludenti.

*Nome sconosciuto. Nazionalità: indiana. Nascita: circa 1885, India. Stato: abbiamo diversi ricordi che risalgono alla nascita del partito chiamato Indian National Congress, a cui il Saggio sembra aver partecipato. Tuttavia mancano ancora conferme attendibili. Ricerche ancora in corso.

*Nome sconosciuto. Nazionalità: francese. Nascita: inizio XVIII secolo, Francia. Stato: al momento possediamo sufficiente materiale genetico dai Campioni 123355, 422356 e 777561 per indagare su di lui. Ricerche già a buon punto.

*John "Bartholomew" Roberts. Nascita: 1682, Galles. Stato: ucciso e fatto sparire dall'Assassino Edward Kenway nel 1722 allargo della costa africana. Il corpo non è mai stato ritrovato. Siamo alla ricerca di ricordi genetici dei membri della sua ciurma e di chi l'ha conosciuto bene.

*Thomas Kavanagh. Nascita: 1652, Boston. Stato: i dati che abbiamo su Kavanagh provengono dalle nostre ricerche nella vita di Edward Kenway grazie a una serie di lettere raccolte nell'arco di otto anni agli inizi del Settecento. Riteniamo che il signor Kavanagh sia morto da qualche parte sulla costa nord della Giamaica attorno al 1706, ma non possediamo materiale genetico né proveniente da questo Saggio né da chi l'ha conosciuto.

*Nome sconosciuto. Nascita: fine XIV secolo, Cina, regno dell'imperatore Hongwu. Stato: molteplici riferimenti provenienti da tre fonti testuali diverse che contengono descrizioni di un probabile Saggio vissuto agli inizi della dinastia Ming. Tutte e tre le fonti descrivono quest'uomo come un allievo di Confucio nonché membro della corte imperiale.

*Nome sconosciuto. Nascita: VI secolo, Bisanzio, sotto Giustiniano. Stato: una serie di ricordi frammentari di un vescovo cristiano indica che un membro della sua congregazione forse era un Saggio. Stiamo cercando ulteriori ricordi dello stesso periodo.

*"Il vagabondo" Nascita: Giudea. Stato: si ritiene che abbia incontrato Gesù durante la sua salita al Golgota. Tutti i riferimenti a questo Saggio sono tuttavia aneddotici. Siamo in attesa di altre informazioni.

Fonti[]

Advertisement