Assassin's Creed Wiki

→ Per saperne di più

LEGGI DI PIÙ

Assassin's Creed Wiki
Advertisement
Assassin's Creed Wiki

ABSTERGO ENTERTAINMENT - TEAM HELIX
Informazioni per la stampa - Virtual
Entertainment eXposition (VEX)

--DETTAGLI-- DOVE: Los Angeles, California - Aurora Center, centro città.
QUANDO: 10-12 giugno 2014
CHI: Melanie Lemay, Direttore creativo; Marc Schelling, Produttore esecutivo: Pierre-Louis Belanger, Direttore progetto; Anthony Gbinigie, Direttore tecnico. SISTEMAZIONE: da definire (Ci sono tre hotel che usiamo di solito in centro.)
CONTATTO: Jennifer Tam (Io!),
<J.Tam@AbstergoEnt.cor>

--PUNTI CHIAVE--

  • HELIX NON è realtà virtuale, ma un'ESPERIENZA VIRTUALE nella STORIA REALE.
  • "Il passato diventa TUO"
  • HELIX si basa sulla TECNOLOGIA ANIMUS ("Tecnologia per l'estrazione dei ricordi genetici sviluppata da Abstergo").
  • HELIX è SICURO e PER TUTTI.
  • ABSTERGO lavora alla tecnologia ANIMUS da 40 ANNI.
  • La tecnologia ANIMUS è PROPRIETÀ di ABSTERGO. Non si prevede di cederne l'utilizzo su licenza a terze pari.
  • Uscita mondiale in contemporanea nell'autunno 2014.

--SÌ E NO--
SÌ:

  • Usare parole ed espressioni come "innovativo", "emozionante", "immersione totale", "vera storia" e "ultima frontiera dell'intrattenimento".
  • Menzionare gli aspetti chiave della nostra esperienza virtuale: "La tragedia di Jacques de Molay", Francia, XIV secolo, fine dei Cavalieri Templari, azione, emozione, avventura.
  • Annunciare le novità ma senza fare nomi. Qualcosa del tipo: "La nostra nuova esperienza virtuale esploderà i lati nascosti della storia; il bene, il male e tutto ciò che sta nel mezzo".
  • Stimolare l'immaginazione chiedendo ai giornalisti quali periodi storici vorrebbero rivivere o se hanno personaggi celebri fra i loro antenati.
  • Porre l'accento sulla SICUREZZA: "La sicurezza è la nostra priorità. Se questa tecnologia non fosse stabile al 100%, non la distribuiremmo?.
  • sottolineare gli aspetti chiave di HELIX: storia, verità, emozione, DIVERTIMENTO!
  • parlare del team di HELIX: persone ispirate, che lavorano duramente e molto esperte. Un totale di 343 anni di esperienza nel settore!
  • Parlare di Abstergo Entertainment: la migliore azienda, uno studio pieno di talenti, le menti più creative del pianeta.

NO:

  • Non dare credito ai pettegolezzi sulla scomparsa di dipendenti Abstergo. Non bisogna replicare a questo volgare tentativo di macchiare la reputazione della nostra azienda, il solo commento possibile è: "Non rispondiamo mai per principio a false accuse e elucubrazioni complottistiche".
  • Non menzionare: "tracciamento dati", "controllo della corteccia", "tecnologia fMRI-Omega", "shock dell'ippocampo, "danni all'area occipitale", "morte cerebrale", "server ponte", "programmi killer" o "Erudito". Si tratta di termini che causerebbero il diffondersi di allarmi ingiustificati nelle perverse menti dei blogger di settore di San Francisco. Ci manca soltanto un titolo allarmistico sull'home page di un blog tecnologico del tipo:"ABSTERGO ENTERTAINMENT VUOLE UCCIDERTI".
  • Non rispondere a domande che riguardano Abstergo Industries o le società controllate, a parte Abstergo Entertainment. La risposta a eventuali domande:"Sono qui per parlare di HELIX in qualità di dipendente di Abstergo Entertainment" o anche solo "Non è il mio settore, non posso fare commenti".
  • Non entrare nello specifico riguardo la natura dei ricordi genetici. Sarà sufficiente ribadire: "Ogni uomo o donna sulla terra porta dentro di sé una parte dei ricordi collettivi e delle esperienze vissute dai suoi antenati. Lo sviluppo negli ultimi decenni della tecnologia Abstergo ci ha permesso di estrarre tali ricordi, organizzarli e farli rivivere al nostro pubblico".
  • Mai parlare male dei vecchi progetti e volgere in positivo le critiche. Per esempio invece di dire "Il film Diavoli dei Caraibi era un'accozzaglia di luoghi comuni, di commenti moralizzanti e di stereotipi triti e ritriti. Chi può avere concepito un'idea così idiota?" potreste dichiarare che "Ci siamo resi conto fin dalle prime fasi di lavorazione che Diavoli dei Caraibi non era un prodotto adatto a tutti. Ma per chi vuole vivere un'avventura divertente, emozionante e senza pretese nell'età d'oro della pirateria, si tratta di una grande opportunità!"
  • NON CONFERMARE l'esistenza di esperienze virtuali cooperative. Potete SOLO dire che: "Abbiamo considerato questa possibilità e ci stiamo lavorando proprio in questo momento. Dirameremo un comunicato a tempo debito".

Fonti[]

Advertisement